Il proiettore SONY VPL-XW7000 ES, compatto e bello da vedere, si inserisce senza sforzo negli spazi abitativi di oggi. Il proiettore laser 4K HDR nativo è dotato di una sorgente di luce laser di lunga durata che offre un’impressionante luminosità di 3.200 lumen, sufficiente per immagini vibranti e incisive anche in salotti molto illuminati, home cinema e sale multimediali.
Coinvolgi il tuo pubblico nell’azione con un intrattenimento più brillante e audace. Il pannello SXRD™ (Silicon X-tal Reflective Display) 4K nativo di nuova concezione di Sony e l’ottica Wide Dynamic Range offrono una luminosità e una nitidezza delle immagini impressionanti per un’esperienza visiva davvero coinvolgente.
La tecnologia Live Color Enhancer di nuova concezione espande selettivamente la gamma tonale per immagini HDR vivide senza sovrasaturazioni innaturali, sia che tu stia guardando alla luce del giorno o in stanze buie.
Immergiti in un’immagine incredibilmente realistica con una risoluzione 4K nativa di 8,3 milioni di pixel (3.840 x 2.160). Grazie al nuovissimo pannello SXRD da 0,61 pollici, potrai godere di un’alta luminosità, di neri intensi, di colori vibranti, di toni ricchi e di texture, oltre a un movimento chiaro e cinematografico e alla fluidità dell’immagine.
Le nostre nuove ottiche Wide Dynamic Range contribuiscono al design compatto del VPL-XW7000 ES, con un migliore controllo della luce massimizzando il potenziale della sorgente luminosa laser. Il volume di colore più elevato che ne risulta assicura immagini dai colori naturali e un contrasto sorprendente, anche a livelli di luminosità elevati.
Il nostro processore X1™ Ultimate per proiettori si basa sulle acclamate tecnologie video BRAVIA TV di Sony, sfruttando l’elaborazione avanzata dei dati per l’ottimizzazione in tempo reale dei singoli oggetti sullo schermo. Sarai ricompensato con immagini HDR mozzafiato con texture, colori, contrasto e realismo irraggiungibili con i precedenti proiettori home cinema.
Guarda più di un miliardo di colori che prendono vita. L’esclusivo algoritmo TRILUMINOS PRO di Sony rileva il colore da saturazione, tonalità e luminosità per garantire la riproduzione delle sfumature naturali in ogni dettaglio. Vedrai la differenza con colori che sono più vicini a quelli sperimentati nel mondo reale.
Il SONY VPL-XW7000 ES riproduce senza sforzo una gamma di colori eccezionalmente ampia, coprendo un enorme 95% dello spazio colore DCI-P3 standard per il cinema.
La nostra lente Advanced Crisp-Focused Lens è dotata di un elemento frontale asferico da 70 mm che amplia l’area di messa a fuoco, garantendo immagini chiare da un angolo all’altro. Un sistema di messa a fuoco fluttuante utilizza due gruppi di lenti mobili e un vetro a bassissima dispersione per immagini senza distorsioni con una riproduzione accurata dei colori.
Il SONY VPL-XW7000ES è compatibile con i contenuti IMAX Enhanced, permettendoti di godere di immagini IMAX mozzafiato con contenuti compatibili. Sfrutta le dimensioni dello schermo del tuo proiettore con film che diventano ancora più coinvolgenti con IMAX Enhanced.
Abbiamo progettato il VPL-XW7000 ES per essere ancora più piccolo e leggero dei suoi predecessori, sviluppando un nuovissimo pannello SXRD 4K nativo e una compatta ottica Wide Dynamic Range. Il proiettore è circa il 20% più piccolo in volume e circa il 30% più leggero del VPL-VW790ES, con uno stile ultramoderno progettato per integrarsi in qualsiasi stanza.
Il SONY VPL-XW7000 ES si integra perfettamente con gli attuali sistemi di automazione domestica. Il supporto per Control4, Crestron, Savant e AMX ti permette di godere di un’esperienza di intrattenimento più intelligente e conveniente.
Con il VPL-XW7000ES non dovrai mai preoccuparti di cambiare le lampade del proiettore. La sorgente di luce laser ultra-pura non richiede praticamente alcuna manutenzione, permettendoti di godere di immagini 4K perfettamente chiare a una luminosità ottimale fino a 20.000 ore ininterrotte.
Il SONY VPL-XW7000 ES non solo ha prestazioni brillanti. È anche più rispettoso del pianeta, con una sorgente luminosa laser senza mercurio e un consumo energetico ridotto per lumen rispetto ai modelli precedenti.
Abbiamo anche ridotto la quantità di plastica vergine utilizzata nel corpo principale di oltre il 20% e i materiali di imballaggio di oltre il 15% rispetto al VPL-VW790ES.
Cinque memorie memorizzano le impostazioni di messa a fuoco, zoom e spostamento dell’obiettivo per adattarle ai rapporti d’aspetto, compresi 16:9 e Cinemascope, consentendovi di godervi i film nel formato ideale.
Ideale per i film d’azione e gli sport, 4K Motionflow™ inserisce fotogrammi aggiuntivi per ridurre la sfocatura sullo schermo per un movimento più fluido e chiaro. I puristi del cinema possono scegliere la modalità True Theatre per rimanere fedeli al frame rate originale di 24 fps.
Installare il tuo proiettore laser 4K in qualsiasi stanza è facile con uno zoom motorizzato 2.1x (rapporto di tiro 1.35:1 – 2.84:1) e un’ampia gamma di spostamento dell’obiettivo. La posizione dell’immagine può essere regolata fino a ±85% in verticale e ±36% in orizzontale utilizzando regolazioni ottiche senza perdita di dati, per una configurazione perfetta indipendentemente dalle dimensioni della stanza.
Ottimo per i giocatori, Input Lag Reduction riduce drasticamente i ritardi prima che le immagini vengano visualizzate sullo schermo. Rimarrai davanti alla concorrenza con tempi di risposta super-veloci per un’azione di gioco ancora più emozionante. Il VPL-XW7000ES supporta segnali di ingresso 4K 60 Hz con un input lag inferiore a 21 ms e 2K 120 Hz con un input lag inferiore a 13 ms.
La compatibilità delle lenti anamorfiche con i segnali 4K significa che puoi utilizzare le tue vecchie lenti anamorfiche anche quando guardi contenuti 4K. Il V-stretch per il 4K assicura la corretta visualizzazione dei tuoi formati preferiti.