In offerta!

Sony VPL VW290ES

Il prezzo originale era: €5.490,00.Il prezzo attuale è: €3.990,00.

Descrizione

Sony VPL VW290ES

Il nuovo Sony VPL VW290ES sostituisce l’entry level VW270ES avvicinandolo come caratteristiche tecniche al VW590ES, con l’introduzione del processore X1 customizzato per la videoproiezione e mantiene le matrici SXRD con risoluzione 4K nativa, 4096×2160 pixel reali, 1500 lumen di luminosità e supporto per i formati HDR (HDR10 e HLG).

Scopri la bellezza di immagini 4K HDR autentiche a casa tua

L’intrattenimento prende vita in qualsiasi ambiente con la qualità delle immagini 4K HDR. Il proiettore VPL-VW290ES consente di trarre massimo vantaggio dai contenuti più recenti – che siano eventi sportivi, film o giochi – con una nitidezza straordinaria e colori brillanti.

X1™ for Projector

La nostra tecnologia X1™ per proiettori usa la popolare tecnologia di elaborazione video dei TV BRAVIA, ottimizzandola per la proiezione. Il processore include tecnologie innovative per l’analisi dei frame ad alta precisione, oltre a funzionalità quali Dynamic HDR Enhancer e Super Resolution che garantiscono immagini di alta qualità.

Dynamic HDR Enhancer

Dynamic HDR Enhancer elabora i contenuti HDR frame per frame per offrire un contrasto sorprendente che rende le scene luminose ancora più luminose e le scene scure ancora più scure, per un’esperienza HDR senza precedenti.

SXRD™ per una qualità delle immagini senza compromessi

La nostra avanzata tecnologia del pannello SXRD assicura neri ricchi e profondi, movimenti nitidi di qualità cinematografica e un’immagine uniforme. L’elevata resistenza al calore e alla luce garantisce inoltre una luminosità estremamente elevata e stabile.

Reality Creation con Super Resolution

VPL-VW290ES analizza i singoli pixel di ogni immagine e utilizza algoritmi di modelli di corrispondenza sviluppati negli anni nel mondo della produzione cinematografica, per migliorare la nitidezza senza aumentare la granulosità dell’immagine.

Motionflow™ 4K

La nostra tecnologia Motionflow aggiunge fotogrammi per ridurre le sfocature senza modificare la luminosità, per un movimento più fluido e chiaro anche in 4K. È ideale per lo sport

Scheda Tecnica Sony